Una volta terminata la Live, in cui è stata presentata la Nuova Modalità: Touchdown, andata in onda la sera del 30 Settembre (Link Live Youtube), molti utenti hanno pensato che l’aggiornamento sarebbe stato il 3 Ottobre. Ma così non è stato! Infatti Supercell ha rilasciato nuovi Sneak Peek; vediamoli assieme:

  • Nuove Missioni

Sarà presente una schermata apposita per sbloccare le missioni, il pulsante andrà a sostituire quello dei Bauli Omaggio. Ogni giorno quindi vi si presenteranno nuove Missioni (o Quests), che si potranno sbloccare per ottenere Bauli, Carte, Oro o Punti Guest (una nuova risorsa del gioco).

All’interno di questa schermata troveremo il Daily Gift, ovvero un nuovo bonus giornaliero: la ricompensa crescerà giorno dopo giorno con la possibilità di avere gratuitamente Carte, oro e persino Gemme.

Ritornando alle Missioni, in base alla difficoltà si ottengono Punti Guest, una sorta di medagliette che ci permetteranno di sbloccare dei Bauli.

Esempi di Missioni:

  • Gioca 40 volte una carta Epica in sfide 1v1,

  • Gioca 10 volte una carta leggendaria in Sfida 2v2,

  • Usa almeno 30 Incantesimi in sfide 1v1.

Ma non è tutto, oggi 5 Ottobre, Supercell ha rilasciato un secondo Sneak Peek. Vediamolo:

  • Nuovi Bonus nella modalità Classica: Corsa all’Oro e Corsa alle Gemme

Le sfide Corsa alle Gemme e Corsa all’Oro (comprese nella modalità classica di gioco Multiplayer), consentono di ottenere rispettivamente gemme ed oro in base al numero di torri distrutte. Al momento saranno attive solo nelle sfide 1v1. Le Torri durante questo periodo avranno una Skin dorata.

  • Nuova Chat in Modalità 2v2

Grazie all’aggiunta di questa nuova Chat potrete giocare in modalità 2v2 con i tuoi amici anzichè in modalità casuale. Dopo ogni sfida 2v2 potrai chattare con il tuo compagno di squadra con frasi predefinite. I tuoi avversari non le vedranno!

  • Sfide Migliorate

Le sfide casuali saranno finalmente libere dal limite delle 3 sconfitte alle quali eravamo stati abituati: potrai giocare finché non otterrai tutti i bonus a disposizione! In alcune sfide conteranno le corone vinte non le vittorie.
Le nuovissime Sfide Specchio danno al tuo nemico esattamente lo stesso mazzo.
 —–
Edit 06/11 : e anche oggi la Supercell ci delizia con un terzo (e si spera ultimo) Sneak Peek.
Iniziamo dicendo che questo nuovo Sneak Peek non introduce molte funzionalità, ma solo alcune al fine di aiutarci nel gestire l’efficienza del clan e del nostro account:

 

  1.  Innanzitutto sarà disponibile la possibilità per condividere e copiare Deck direttamente fuori dal gioco,
  2.  Possibilità di Sbloccare Carte Epiche gratuite durante la Domenica Epica!
  3.  Le gemme non saranno più rimborsate per Tornei avviati e senza Player nel gioco,
  4.  Le News saranno disponibili in full screen,
  5. Il negozio è stato migliorato e permetterà ora di sbloccare un blocco intero di carte anzichè pagare una somma per ognuna di esse. Inoltre sarà disponibile anche un pacchetto di 200 gemme gratuite!

Detto ciò non ci resta che aspettare.

 

 

 

Previous articleAttacco Hacker CCleaner: potreste essere a rischio!
Next articleRansomware : Percentuali in crescita secondo Clusit