Ecco la guida per scaricare Fortnite Mobile APK sul vostro dispositivo. La casa produttrice Epic Games ha affermato che il gioco nella versione mobile manterrà la stessa esperienza delle altre piattaforme.

In particolare, si legge dalla pagina ufficiale, che saranno presenti: lo stesso stile di gioco, la stessa mappa e la stessa frequenza di aggiornamenti settimanali.

Fortnite Mobile per iOS

Se siete possessori di un device con sistema iOS sappiate che Epic Games ha aperto le iscrizioni al Mobile Test.

Ovviamente coloro i quali vorranno partecipare, potranno effettuare il download in anticipo e provarlo sul proprio iPhone o iPad. Bisognerà solamente raggiungere la pagina dedicata e lasciare la propria email.

In questo modo, Epic Games vi manderà il link diretto per il download da App Store.

In aggiunta, i fortunati che scaricheranno Fortnite Mobile riceveranno un codice extra per un secondo giocatore. Inoltre saranno mandati altri inviti quando i server potranno supportare più traffico.

Fortnite Mobile per Android

Per quanto riguarda la versione Fortnite Mobile APK per Android, il Team di sviluppo ci ha informato che sicuramente uscirà nei prossimi mesi e quindi di avere pazienza.

Naturalmente vi invitiamo ad iscrivervi alla lista d’attesa. In questo modo sarete avvertiti da Epic Games appena sarà possibile effettuare il download in anteprima.

Fortnite Mobile APK – Fake APP

Come successe anche per il famoso gioco Cuphead, il Google Play si sta popolando di tante app fake riguardante Fortnite Mobile APK.

Tutte queste fake app promettono di offrire la stessa esperienza utente del gioco originale di Epic Games.

Ovviamente vi sconsigliamo di scaricarle ed utilizzarle perché potrebbero contenere banner invasivi o malware.

Aggiornamenti uscita Fortnite Mobile

Naturalmente terremo aggiornato questo articolo per informarvi sull’uscita della versione mobile per Android di Fortnite APK e sulle novità appena saranno disponibili.

Ricordiamo sempre che la versione sarà disponibile su invito. A riguardo vi consigliamo di iscrivervi al gruppo ufficiale Facebook di Fortnite Mobile Italia dove troverete i migliori giocatori di Fortnite Mobile confrontarsi ed organizzare partite di gruppo.

In particolare vi segnaliamo che Amazon ha messo in offerta dei gamepad bluetooth per giocare con lo smartphone, comodi per giocare a Fortnite Mobile.

AGGIORNAMENTO FORTNITE MOBILE

09 AGOSTO 2018

Da questa settimana il team Fortnite inviterà gli utenti a scaricare la beta Android inizialmente solo per i dispositivi Samsung Galaxy.

  • Samsung Galaxy: S7 / S7 Edge, S8 / S8+, S9 / S9+, Note 8, Note 9, Tab S3, Tab S4

Chi possiede un Samsung Note 9 e Galaxy Tab S4 otterrà l’accesso all’esclusivo costume Galassia.

Trascorsa questa settimana invieranno inviti anche per altri dispositivi Android:

  • Google: Pixel / Pixel XL, Pixel 2 / Pixel 2 XL
  • Asus: ROG Phone, Zenfone 4 Pro, 5Z, V
  • Essential: PH-1
  • Huawei: Honor 10, Honor Play, Mate 10 / Pro, Mate RS, Nova 3, P20 / Pro, V10
  • LG: G5, G6, G7 ThinQ, V20, V30 / V30+
  • Nokia: 8
  • OnePlus: 5 / 5T, 6
  • Razer: Phone
  • Xiaomi: Blackshark, Mi 5 / 5S / 5S Plus, 6 / 6 Plus, Mi 8 / 8 Explorer / 8SE, Mi Mix, Mi Mix 2, Mi Mix 2S, Mi Note 2
  • ZTE: Axon 7 / 7s, Axon M, Nubia / Z17 / Z17s, Nubia Z11

Quindi, se possedete uno di questi dispositivi vi consigliamo di registravi per ricevere le  istruzioni su come scaricare il gioco al link Fortnite.com/Android.

Vi avviseremo non appena partiranno i primi inviti.

Stay updated

26 GIUGNO 2018

L’aggiornamento alla versione 4.4 porta un nuovo fucile d’assalto accessoriato con un visore termico che aiutare a scovare dalla distanza i forzieri, le ricompense e persino gli avversari grazie al calore.

Questo fucile sarà disponibile nelle varianti Epico e Leggendario con un danno da 36-37 punti vita. È stata inoltre abbassata la gittata delle armi da 275 a 250 metri.

Infine è stata aggiunta una nuova zona con uno Stadio da Calcio situato nella parte Settentrionale della mappa.

1 MAGGIO 2018

Finalmente disponibile il nuovo Pass Battaglia della nuova stagione. Inoltre il gioco è stato aggiornato risolvendo alcuni bug e modificando la mappa grazie alla comete che è caduta su Magazzino Muffito.

Trovate tutte le informazioni all’interno del nostro articolo sul Pass Battaglia Stagione 4.

3 APRILE 2018

Annunciato il Distributore Automatico che permetterà lo scambio di materiali con equipaggiamenti supplementari.

Posti probabili di spawn:

  • Magazzino Muffito
  • Pinnacoli Pendenti
  • Zona tra il grande monte e Magazzino Muffito
  • Rifugio Ritirato
  • Sponde del Saccheggio (vicino la barca)

22 MARZO 2018

Grazie all’enorme successo che sta riscuotendo la versione iOS scaricabile dall’App Store, Epic Games ha ringraziato i suoi utenti rilasciando la nuova Modalità Blitz.

Questa nuova modalità imposta un limite di tempo impostato a 15 minuti, ideale per chi ha voglia di farsi una partita veloce.

Ovviamente è stato rivisto il sistema di ricompense: in questa Blitz Mode la possibilità di trovare armi ed equipaggiamenti migliori è stata aumentata.

Inoltre i drop delle munizioni scenderanno ogni 80 secondi, mentre le risorse ottenibile con il piccone sono state raddoppiate.

16 MARZO 2018

Molti utenti ci segnalano che già da stamattina Epic Games ha iniziato ad inviare per gli utenti di iOS il link per il download di Fortnite Mobile.

Su Youtube si trovano già diversi gameplay della versione Mobile del gioco del momento.

7 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here