Ecco come si presenta Iliad attraverso questo Spot presente su Youtube:

A pochi giorni dal suo lancio, Iliad attira l’attenzione con una Super Offerta per il primo milione di utenti che acquisteranno una scheda SIM!

Iniziamo facendo un po’ di chiarezza , Iliad è un’azienda italiana che da pochi giorni con l’hashtag #RivoluzioneIliad , entra prorompente nel mercato con un’offerta molto allettante!


Come possiamo vedere anche dalla pagina ufficiale del sito, per il primo milione di utenti abbonati,l’azienda mette a disposizione a soli 5,99 euro:

  • 30 GB in 4G PLUS.
  • Minuti Illimitati
  • SMS Illimitati.
  • Minuti e SMS illimitati verso oltre 60 destinazioni.
  • Minuti e SMS illimitati più 2 GB dedicati in Europa.

    La scheda presenta un costo di attivazione di soli 9,99 €.

Come acquistare una Sim?

E’ molto semplice, basta recarsi sul sito ufficiale della compagnia telefonica e recarsi sulla sezione Store.

Dopo ciò non dovete far altro che inserire il vostro CAP (Codice di Avviamento Postale) e da li potrete ordinare la vostra Sim Box, che sarà disponibile attraverso i centri Iliad locati in tutta Italia.Qualora aveste bisogno di verificare la copertura nel vostro paese, potete farlo scorrendo la pagina dove è presente una mappa di copertura per tutta l’Italia. Ricordiamo infine che Iliad si affida ad una rete di ultima generazione 2G/3G/4G+ e che l’offerta è rivolta sia a coloro che vogliono attivare un nuovo numero o che semplicemente vogliono cambiare operatore.

Trasparenza e Chiarezza

Sono questi i punti su cui si fonda fin da subito Iliad mobile,come più volte ha sottolineato in diverse interviste, l’amministratore delegato Benedetto Levi. Non saranno presenti “costi nascosti” (segreteria ecc.) e si avrà l’obiettivo di puntare ad offerte economiche.

E’ doveroso ricordare che Iliad non si “appoggia” a nessun altro operatore (come altre compagnie) e ha le proprie antenne.Essendo ancora agli inizi, in alcune zone potrebbe capitare che si abbia una condivisione della rete con Wind Tre: avete capito bene, Condivisione e non stiamo parlando di Roaming. Questa tecnologia è chiamata Ran Sharing. Questo accordo è valido per i prossimi cinque anni con la possibilità di rinnovarlo per altri cinque.

In conclusione, vi lasciamo con una citazione presente sul sito Iliad:

“Semplicità e chiarezza

Prima offerta senza costi nascosti

Prezzo imbattibile, per sempre

Rete mobile di ultima generazione con copertura nazionale in 4G+

Distribuzione nazionale con iliad Store e Corner

Esperienza d’acquisto semplice ed innovativa con le Simbox

Offerta riservata al primo milione di utenti”

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere attraverso i commenti!

Grazie per l’attenzione!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here